Regolamento della Sottoscrizione Volontaria a Premi

I fondi raccolti per tale sottoscrizione volontaria saranno destinati al finanziamento delle attività culturali e ricreative e a far fronte alle attuali attività di beneficenza poste in essere dalla parrocchia nel puro interesse della comunità parrocchiale.

Sarà verificata la regolare distribuzione dei biglietti, il ritiro e l’annullamento dei biglietti rimasti invenduti entro un’ora prima dell’estrazione.

Per partecipare all’estrazione occorre acquistare uno o più biglietti della sottoscrizione volontaria. Ogni biglietto concorre ad un solo premio secondo l’ordine di estrazione. L’estrazione dei premi avverrà il giorno specificato sul biglietto presso il palco allestito nell’occasione della festa Patronale nell’area privata della parrocchia Santa Maria Janua Coeli, in via Cornelia, 89 cap 00166. I vincitori potranno verificare la combinazione vincente tramite elenco dei numeri vincenti esposti sulla bacheca parrocchiale e sul sito www.santamariajanuacoeli.it, per i trenta giorni successivi all’estrazione.
I premi saranno consegnati direttamente ai vincitori, previa esibizione del biglietto vincente, presso i locali della Parrocchia Santa Maria Janua Coeli, in Roma, via Cornelia 89, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo all’estrazione.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale del presente regolamento senza eccezione alcuna.

Il Parroco della Parrocchia Santa Maria Janua Coeli, si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.santamariajanuacoeli.it. I premi messi in palio nel presente concorso a premi non saranno in alcun caso convertibili in denaro. I premi non richiesti entro 30 giorni dalla estrazione o non assegnati, estratti da biglietti annullati, saranno riutilizzati a discrezione del Parroco della Parrocchia Santa Maria Janua Coeli, mantenendo le finalità di beneficenza. Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero corrispondente a quello vincente.

Ecco l’elenco dei PREMI IN PALIO. Per tutte le altre informazioni sulla Festa Patronale clicca qui.